In Visita al Museo Archeologico del Castello di BAIA – La Gens Flavia

Visita al Museo Archeologico dei Campi Flegrei all’interno del Castello di Baia con approfondimento dedicato alla Gens Flavia: domenica 22 novembre 2015 con partenza alle ore 9.30 dall’ingresso del Castello tra Baia e Bacoli.
L’escursione rientra nel ciclo di visite organizzate dal Gruppo Archeologico Napoletano aventi come tema le grandi famiglie dell’antica Roma.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
L’escursione è aperta a tutti: per i soci del GAN la quota di partecipazione è di 5 euro (2 euro tra i 13 e i 18 anni, gratis under 13); per i Non soci la quota di partecipazione è di 10 euro (5 euro tra i 13 e i 18 anni, gratis under 13). L’ingresso al museo è di 4 € (2€ tra 18 e 25 anni; gratis per i minorenni).
La visita avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al numero 3498831295 Sara o a info@ganapoletano.it .
Per chi vuole associarsi al GAN, il costo dell’adesione che copre tutto l’anno sociale è di 50 euro per i soci volontari e 15 euro per i soci sostenitori. Sono previsti sconti per i membri della stessa famiglia che decidono di tesserarsi. Il tesseramento è possibile anche sul luogo della visita.
PER RAGGIUNGERE IL SITO
* autobus EAVBUS Napoli – Torregaveta – Monte di Procida (partenze ore 7.50-8.15 da Napoli Piazzetta Circumvesuviana)
* In auto: uscire allo svincolo 14 Pozzuoli Arco Felice della Tangenziale e poi seguire le indicazioni per Bacoli attraverso il tunnel del Monte Nuovo fino ad arrivare al Castello (parcheggio a pagamento sotto il Castello).

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.